ESCLUSIVA – D’Ambrosio, l’agente incontra il Napoli a Dimaro: Ancelotti valuta |GALLERY CN1926

ESCLUSIVA – D’Ambrosio, l’agente incontra il Napoli a Dimaro: Ancelotti valuta |LE FOTO CN1926

Il Napoli, come risaputo, è in cerca di un terzino ambidestro che possa far rifiatare Hysaj e Mario Rui in attesa di Ghoulam. È stato per diverso tempo seguito Stefan Lainer, ma il Salisburgo non ha accettato la corte degli azzurri nonostante il calciatore stesse già assaporando l’idea di vestire la maglia del club partenopeo.

È per questo motivo che negli ultimi giorni è caldo il nome di Danilo D’Ambrosio, terzino ambidestro dell’Inter. Il suo procuratore, come testimoniato dalle immagini esclusive di CalcioNapoli1926.it, è stato a Dimaro Folgarida (sede del ritiro del Napoli, ndr.) dove era atteso da Cristiano Giuntoli. I due, oltre a discutere del futuro di Ciciretti, avranno sicuramente parlato del potenziale rinforzo per la fascia destra. D’Ambrosio tornerebbe volentieri nella sua città natale e vestire i colori azzurri: questo potrebbe favorire un’eventuale trattativa.

Giuntoli, dal canto suo, non ha intenzione di imbastire un’eventuale trattativa senza il parere positivo del mister Ancelotti ed è per questo che, dopo aver fatto accomodare l’agente di D’Ambrosio e Ciciretti, ha deciso di coinvolgere l’allenatore dialogando con lui: come ammesso dallo stesso tecnico, con il direttore sportivo c’è grande feeling.

Prima del termine della seduta di allenamento, il procuratore ha lasciato il campo di Carciato insieme al suo staff. Non è da escludere un nuovo incontro nelle prossime ore nelle stanze dell’albergo che ospita il club azzurro qui a Dimaro Folgarida.

REDAZIONE – Armando Inneguale e Luca D’Isanto. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy