Dimaro, il Napoli targato Carlo Ancelotti viene presentato al popolo azzurro: che show in piazza! Calciatori scatenati

Stasera, in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ci sarà la presentazione del nuovo Napoli

22:00 La squadra lascia il palco allo speaker Decibel Bellini che fa ballare tutta la piazza

21.58 – Sale sul palco anche il sindaco di Dimaro: “Ringrazio tutti i presenti. Ha ragione Ancelotti quando dice la passione è la cosa più bella, questa è casa vostra. Grazie”.

21.55 – I calciatori continuano a scatenarsi. Tonelli balla, Mario Rui si rifiuta, poi è Koulibaly a danzare, seppur riluttante, convinto da Decibel Bellini.

21.50E’ Ancelotti adesso a cantare il suo classico: “I migliori anni della nostra vita”. La piazza apprezza molto

21.45 – I calciatori iniziano a cantare e ballare sul palco. Primi passi di danza sulle note di Michael Jackson per Diawara. Lo show continua con Insigne e Hamsik a cantare “o surdato ‘nnammurato”, coinvolgendo anche Verdi.

21:40 Anche Carlo Ancelotti sale sul palco accolto dal pubblico e intonando “I migliori anni della nostra vita”. Inoltre il mister azzurro rilascia alcune dichiarazioni: “Sento l’amore dei tifosi azzurri, ringrazio tutta la loro passione che ci mostrano ogni giorno. Perché ho scelto Napoli? Per tre ragioni: il progetto, la qualità dei calciatori e la passione del suo popolo. La squadra è forte, possiamo competere unendo qualità, sogno e passione”.

21:30 Gli azzurri salgono sul palco secondo i reparti in cui giocano: si parte dai portieri e dai centrocampista. Ovazione per il capitano Marek Hamsik acclamato da tutto il pubblico presente.

Andrà in scena la consueta presentazione del nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti: l’appuntamento è in Piazza Madonna della Pace a Dimaro con il dj set di Decibel Bellini. La piazza è già gremita di tifosi, provenienti da tutta Italia e soprattutto da Napoli, che attendono i calciatori intonando cori e indossando il classico colore azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy