Dessa Nunes racconta: “Sono brasiliana, ma tifosa del Napoli, adoro questa città. Che passione!”

Dessa Nunes si racconta: “Sono una modella brasiliana, ma tifosa del Napoli. Qui ho trovato passione ed affetto”

Dessa Nunes, sexy tifosa apparsa sugli spalti del San Paolo durante la sfida con il Bologna, è uan modella brasiliana in viaggio in Italia. La donna si è raccontata ai microfoni di NapoliMagazine: “Sono una modella che vive in Brasile, tornerò nel mio Paese il prossimo week end. Nel frattempo ne ho approfittato per visitare Napoli, dove sono venuta a trovare un mio vecchio amico che abita qui. Amo il calcio e sono una grande fan del Napoli. Non parlo ancora italiano, ma sto iniziando a capire le prime parole, anche se devo ammettere che il napoletano mi incuriosisce molto. Sono fiera di sostenere la squadra attualmente prima in classifica nel campionato italiano. Non mi aspettavo che le mie foto con la maglia azzurra facessero così rapidamente il giro del web, per questo devo ringraziarvi per l’affetto dimostratomi.

Mi era stato sempre detto che, qualora fossi venuta a Napoli, dovevo assolutamente vivere una partita al San Paolo per capire la passione dei tifosi partenopei e l’ho fatto, indossando chiaramente la maglia azzurra. E’ stato bellissimo, mi sono divertita davvero tanto. Qui c’è una grande energia, la partita viene vissuta con grande enfasi. I napoletani sono speciali, li adoro, hanno una mentalità molto simile a quella di noi brasiliani: amo la città, è davvero fantastica.

Non ho un calciatore del Napoli preferito, devo dire che il gioco di mister Sarri è molto divertente da vedere perche’ tutti possono andare in gol e sono davvero imprevedibili. Spero di tornare presto in città, magari insieme alla mia gemella Drica, per festeggiare insieme l’obiettivo raggiunto, non dico quella parola lì perchè so che i napoletani sono scaramantici ma vi saluto con un grande bacio ed un Forza Napoli Sempre”.

IN ALLEGATO LA PHOTOGALLERY DELLA MODELLA TIFOSA AZZURRA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy