Il Napoli dopo la sosta per le nazionali tornerà in campo contro il Torino nella gara valida per la sesta giornata di Serie A. Conte dovrà fronteggiare diverse assenza in particolare quelle di Lobotka, Rrahmani e Politano, oltre a Lukaku. Mentre potrebbe essere a disposizione Alessandro Buongiorno. Gli azzurri vorranno portare a casa tre punti per aprire un ciclo di fuoco tra campionato e Champions. Il match andrà in scena sabato 18 ottobre alle 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino.


Torino-Napoli, le probabili formazioni: confermato il 4-1-4-1. Tre ballottaggi per Conte
Qui Napoli
Conte punterà ancora sul 4-1-4-1 con diversi ballottaggi tra cui quello in porta tra Meret e Milinkovic-Savic con il numero 1 in leggero vantaggio. In difesa agiranno Di Lorenzo, Beukema che sembra in vantaggio su Marianucci, Juan Jesus e Spinazzola. A centrocampo Gilmour che sostituisce l'infortunato Lobotka, Anguissa, De Bruyne e McTominay sono certi del loro posto, mentre c'è un ballottaggio tra Neres ed Elmas per sostituire Politano con il brasiliano leggermente in vantaggio. Sicuro del suo posto Rasmus Hojlund.
Qui Torino
Baroni si affiderà al 3-5-2 e schiererà Israel in porta; a coprirlo Tameze, Maripan e Coco. Il centrocampo sarà formato da Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic e Nkounkou. Mentre la coppia d'attacco vedrà protagonisti l'ex azzurro Simeone e Che Adams (in vantaggio su Ngonge).
Torino-Napoli, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Gli assistenti saranno: Marco Scatragli di Arezzo e Marco Ceccon di Lovere. Il IV sarà Paride Tremolada di Monza, mentre al VAR ci sarà Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato da Lorenzo Maggioni di Lecco.
FORMAZIONI
TORINO
NAPOLI
3-5-2
Modulo
4-1-4-1
Marco Baroni
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Israel
Tameze
Maripan
Coco
Pedersen
Casadei
Asllani
Vlasic
Nkounkou
Adams
Simeone
Meret
Di Lorenzo
Beukema
Juan Jesus
Spinazzola
Gilmour
Neres
Anguissa
De Bruyne
McTominay
Hojlund
Panchina
Ballottaggi
Beukema-Marianucci 55%-45%
Neres-Elmas 55%-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO NAPOLI
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
