Il Napoli dopo la caduta contro il Torino scenderà in campo contro il PSV Eindhoven nella gara valida per la terza giornata di Champions League. Gli azzurri proveranno a portare a casa tre punti importanti per allungare la classifica e ricaricare il morale in vista del big match contro l'Inter. Conte dovrà fare i conti con diversi infortuni con la speranza di poter recuperare almeno Hojlund e McTominay. Il match andrà in scena martedì 21 ottobre alle 21.00 allo Stadio Philips Stadion di Eindhoven.


PSV-Napoli, le probabili formazioni: sarà ancora 4-1-4-1. Recupera McTominay
Qui Napoli
Tanti dubbi per Conte a causa degli infortuni e si affiderà al 4-1-4-1 con Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno in vantaggio su Juan Jesus e Spinazzola. Il centrocampo vedrà protagonisti Gilmour, Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay. L'attacco sarà guidato da Lucca con Hojlund che non ce la farà.
Qui PSV
Bosz si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Kovar in porta; a coprirlo Dest, Gasiorowski, Obispo e Salah-Eddine. Il centrocampo sarà formato da Veerman e Schouten. Il tridente dietro all'unica punta Til vedrà protagonisti Perisic, Man e Saibari.
PSV-Eindhoven, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Daniel Siebert. Gli assistenti saranno: Jan Seidel e Rafael Foltyn. Il IV sarà Daniel Schlager, mentre al VAR ci sarà Christian Dingert, coadiuvato da Bastian Dankert.
FORMAZIONI
PSV EINDHOVEN
NAPOLI
4-3-3
Modulo
4-1-4-1
Peter Bosz
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Kovar
Dest
Obispo
Yarek Gasiorowski
Salah-Eddine
Veerman
Schouten
Man
Perisic
Saibari
Til
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Beukema
Buongiorno
Spinazzola
Gilmour
Politano
Anguissa
De Bruyne
McTominay
Lucca
Panchina
Ballottaggi
Milinkovic-Savic-Meret 55%-45%
McTominay-Elmas 55%-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU PSV NAPOLI
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
