Il Napoli scenderà in campo contro lo Sporting Lisbona nella gara valida per la seconda giornata di Champions League. Gli azzurri hanno l'obiettivo di portare a casa i primi tre punti europei di questo ritorno tra i grandi dopo la sconfitta al debutto contro il Manchester City. Gli uomini di Conte, vorranno soprattutto rifarsi dopo il match di campionato perso contro il Milan e scacciare le prime critiche. La gara andrà in scena mercoledì 1 ottobre alle 21 allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli-Sporting Lisbona, le probabili formazioni: emergenza in difesa. Un dubbio per Conte
Qui Napoli
Conte dovrebbe affidarsi ancora al 4-1-4-1 e schiererà questi uomini: Milinkovic-Savic che sembra in vantaggio su Meret, a coprirlo Spinazzola, Beukema, Juan Jesus e Gutierrez. Il centrocampo sarà formato da Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay. Il peso dell'attacco sarà su Hojlund.
Qui Sporting Lisbona
Borges si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Rui Silva in porta; a coprirlo Vagiannidis, Quaresma, Gonçalo Inácio e Araújo. Il centrocampo sarà formato da Hjulmand e Kochorashvili (in ballottaggio con Morita). Alle spalle del centravanti Suarez agiranno Quenda, Trincão, Pedro Gonçalves.
Napoli-Sporting Lisbona, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Danny Makkelie. Gli assistenti saranno: Hessel Steegstra e Jan De Vries. Il IV sarà Allard Lindhout, mentre al VAR ci sarà Tomas Kwiatkowski, coadiuvato da Michael Salisbury.
FORMAZIONI
NAPOLI
SPORTING LISBONA
4-1-4-1
Modulo
4-2-3-1
Antonio Conte
Allenatore
Rui Borges
In campo
Milinkovic-Savic
Spinazzola
Beukema
Juan Jesus
Gutierrez
Lobotka
Politano
Anguissa
De Bruyne
McTominay
Hojlund
Rui Silva
Vagiannidis
Debast
Gonçalo Inácio
Araújo
Hjulmand
Kochorashvili
Quenda
Trincão
Pedro Gonçalves
Suárez
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI SPORTING LISBONA
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
