Questa sera alle 20.45 il Napoli ospiterà il Sassuolo al Maradona per il primo match casalingo della stagione. Gli azzurri vogliono bissare il successo in trasferta contro il Frosinone all'esordio, mentre i neroverdi cercano il riscatto dopo il passo falso interno contro l'Atalanta. Ecco le probabili formazioni di Garcia e Dionisi.
Qui Napoli
È rientrato l'allarme attorno alle condizioni di Kvaratskhelia, che ha saltato la gara di Frosinone a causa di un affaticamento. Il georgiano è rientrato in gruppo verrà schierato dall'inizio nel tridente con Osimhen e Politano (favorito su Raspadori). In mediana si rivedrà dall'inizio Anguissa, in luogo di Cajuste titolare a Frosinone, con Lobotka e Zielinski. Sulla fascia sinistra di difesa si rinnova il duello fra Olivera e Mario Rui, con l'uruguaiano in pole per partire titolare. In porta Meret.
Qui Sassuolo
Dionisi non convocherà Berardi, nonostante sia stato riaggregato al gruppo. In attacco dall'inizio ci sarà Pinamonti con Defrel, Bajrami e Laurienté trequartisti. Maxime Lopez e Matheus Henrique formano la diga di centrocampo davanti alla difesa. Torna Tressoldi dopo la squalifica, ma al centro della difesa dovrebbe giocare ancora Viti accanto a Erlic. Sulle fasce Toljan e Vina (favorito su Missori). In porta Consigli.
FORMAZIONI
NAPOLI
SASSUOLO
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
Garcia
Allenatore
Dionisi
In campo
Meret
Di Lorenzo
Rrahmani
Juan Jesus
Olivera
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Politano
Osimhen
Kvaratskhelia
Consigli
Toljan
Erlic
Viti
Vina
Lopez
Henrique
Defrel
Bajrami
Lauriente
Pinamonti