Il Napoli dopo la deludente gara contro il Parma ritorna in campo contro il Sassuolo nella gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Gli azzurri che hanno perso terreno nei confronti dell'Inter volata a +6 proveranno a non allontanarsi ulteriormente dai nerazzurri portando a casa una vittoria che manca da tre gare. Anche per la sfida contro i neroverdi Antonio Conte non sarà in panchina e dovrà fare i conti con diverse assenze. Il match andrà in scena sabato 17 gennaio alle 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: tornano due titolari. La scelta su Neres
Qui Napoli
Conte, in panchina Stellini, si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus che torna dopo la squalifica. Il centrocampo vedrà protagonisti Politano, Lobotka, McTominay e Spinazzola. Alle spalle di Hojlund agiranno Elmas e Lang in vantaggio su Neres non ancora al 100%.
Qui Sassuolo
Grosso si affiderà al 4-3-3 e schiererà Muric in porta; a coprirlo Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig. Il centrocampo sarà formato da Lipani, Matic e Koné. Il tridente d'attacco vedrà protagonisti Fadera, Pinamonti e Laurienté.
FORMAZIONI
NAPOLI
SASSUOLO
3-4-2-1
Modulo
4-3-3
Cristian Stellini
Allenatore
In campo
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Rrahmani
Juan Jesus
Politano
Lobotka
McTominay
Spinazzola
Elmas
Lang
Hojlund
Muric
Walukiewicz
Idzes
Muharemovic
Doig
Lipani
Matic
Koné
Fadera
Pinamonti
Laurienté
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI SASSUOLO
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
