Il Napoli dopo il ritorno alla vittoria in campionato proverà a ripetersi anche in Champions League contro il Qarabag in una gara fondamentale per percorso degli azzurri nella massima competizione europea. I ragazzi di Conte proveranno a portare a casa la seconda vittoria nella competizione per scacciare via i fantasmi. Il match andrà in scena martedì 25 novembre alle 21.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli-Qarabag, le probabili formazioni: confermato il 3-4-3. Un ballottaggio per Conte
Qui Napoli
Conte conferma il 3-4-3 e schiererà Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Beukema, Rrahmani e Buongiorno. La linea di centrocampo sarà formata da Di Lorenzo, Lobotka, McTominay e Olivera. Il tridente vedrà protagonisti Neres in vantaggio su Politano Hojlund e Noa Lang che va verso la seconda titolarità consecutiva.
Qui Qarabag
Gurbanov si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Kochalski in porta; a coprirlo Matheus Silva, Mustafazade, Medina e Cafarguliyev. Il centrocampo sarà formato da Pedro Bicalho e Jankovic. Alle spalle di Duran agiranno Addai, Leandro Andrade e Zoubir.
Napoli-Qarabag, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Szymon Marciniak (POL), fischietto polacco. Gli assistenti saranno: Tomasz Listkiewicz (POL) e Adam Kupsik (POL). Il IV sarà Wojciech Myc (POL), mentre al VAR ci saranno Paulus van Boekel (NED), coadiuvato da Ivan Bebek (CRO).
FORMAZIONI
NAPOLI
QARABAG
3-4-3
Modulo
4-2-3-1
Antonio Conte
Allenatore
Qurban Gurbanov
In campo
Milinkovic-Savic
Beukema
Rrahmani
Buongiorno
Di Lorenzo
Lobotka
McTominay
Olivera
Neres
Hojlund
Noa Lang
Kochalski
Matheus Silva
Mustafazade
Medina
Cafarguliyev
Pedro Bicalho
Jankovic
Addai
Leandro Andrade
Zoubir
Duran
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI QARABAG
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
