Prossima partita:Serie A, 14 marzo
NAPOLI
18:00
LECCE

Napoli-Lecce, le probabili formazioni: tre cambi per Conte. La scelta su Lobotka e McTominay

Il Napoli scenderà in campo contro il Lecce nella gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono alla ricerca di altri tre punti per consolidare la propria posizione in classifica e per continuare il record di partite in casa senza sconfitte. Ma Conte anche per questa gara dovrà fare i conti con un nuovo infortunio, quello di Vergara che nell'ultimo mese è stato tra i giocatori più determinanti. Il match andrà in scena sabato 14 marzo alle 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Qui Napoli

Conte si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Milinkovic-Savic in porta, a coprirlo Beukema, Buongiorno e Olivera che prende il posto di Juan Jesus non al meglio. La linea di centrocampo sarà formata da Politano, Gilmour che sostituisce l'infortunato Lobotka, Anguissa, che torna dal primo minuto dopo diversi mesi e sostituirà McTominay che non recupera, e Gutierrez in leggero vantaggio su Spinazzola. Alle spalle di Hojlund agiranno Alisson e Elmas in vantaggio su Giovane per sostituire Vergara.

Qui Lecce

Di Francesco si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Falcone in porta; a coprirlo Veiga, Tiago Gabriel, Siebert e Gallo. Il centrocampo sarà formato da Ramadani e Coulibaly. Alle spalle di Stulic agiranno Pierotti, Gandelman e Sottil.

Napoli-Lecce, dove vederla in streaming e tv

Il match Napoli-Lecce sarà visibile su Dazn, inoltre sarà possibile seguire il live su CalcioNapoli1926.it.

Napoli-Lecce, la sestina arbitrale

Il match sarà diretto dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno: Davide Imperiale di Genova e Marco Ceccon di Lovere. Il IV sarà Simone Galipo' di Firenze, mentre al VAR ci sarà Luigi Nasca di Bari, coadiuvato da Michael Fabbri di Ravenna.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

14 marzo

ore 18:00

NAPOLI

LECCE

3-4-2-1

Modulo

4-2-3-1

Antonio Conte

Allenatore

Eusebio Di Francesco

In campo

Milinkovic-Savic

Beukema

Buongiorno

Olivera

Politano

Gilmour

Anguissa

Gutierrez

Elmas

Alisson

Hojlund

Falcone

Veiga

Tiago Gabriel

Siebert

Gallo

Ramadani

Coulibaly

Pierotti

Gandelman

Sottil

Stulic

Panchina

Meret, Contini, Spinazzola, Mazzocchi, Prsico, De Bruyne, Giovane, Lukaku
Fruchtl, Samooja, Perez, Jean, Ndaba, Fofana, Helgason, Ngom, Sala, Marchwinski, Ndri, Cheddira, Banda

Ballottaggi

Elmas-Giovane 55%-45%
Gutierrez-Spinazzola 55%-45%

Squalificati

Indisponibili

Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo, Lobotka, Neres, Vergara
Berisha , Camarda , Gaspar

Diffidati

Tiago Gabriel

Altri