Il Napoli dopo la vittoria in Champions League è pronto a riprendere il cammino in campionato dopo la caduta contro il Milan. L'avversario sarà il Genoa nella gara valida per la sesta giornata di Serie A. Gli azzurri continuano ad essere in un'emergenza difensiva dopo gli infortuni di Buongiorno e Rrahmani, ma con un De Bruyne e un Hojlund ritrovati. L'obiettivo di Conte è quello di andare alla seconda sosta per le nazionali con una vittoria per allungare la classifica. Il match andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli-Genoa, le probabili formazioni: si torna al 4-3-3. Un’esclusione eccellente per Conte
Qui Napoli
Conte tornerà ad affidarsi al 4-3-3 e schiererà Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus e Olivera in vantaggio su Spinazzola. Il centrocampo vedrà protagonisti Lobotka, Anguissa e McTominay: Kevin De Bruyne, con molta probabilità, partirà dalla panchina. L'attacco tornerà ad essere formato da un tridente: Neres sulla sinistra, Politano sulla destra e al centro, come sempre, ci sarà Rasmus Hojlund.
Qui Genoa
Vieira si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Leali in porta; a coprirlo Sabelli, l'ex azzurro Ostigard, Vasquez e Martin. Il centrocampo sarà formato da Masini e Frendrup. Alle spalle dell'unica punta Colombo ci saranno Ellertsson, Carboni e Norton-Cuffy.
Napoli-Genoa, la sestina arbitrale
Il match della sesta giornata di campionato sarà diretto dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno: Matteo Passeri di Gubbio e Marco Trinchieri di Milano. Il IV sarà Simone Gallipò di Firenze, mentre al VAR ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato da Simone Sozza di Seregno.
FORMAZIONI
NAPOLI
GENOA
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
Antonio Conte
Allenatore
Patrick Vieira
In campo
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Beukema
Juan Jesus
Olivera
Anguissa
Lobotka
McTominay
Politano
Hojlund
Neres
Leali
Sabelli
Ostigard
Vasquez
Martin
Masini
Frendrup
Norton-Cuffy
Carboni
Ellertsson
Colombo
Panchina
Ballottaggi
Milinkovic Savic - Meret 55%-45%
Neres - De Bruyne 55%-45%
Colombo - Ekhator 55%-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI GENOA
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
