Il Napoli scenderà in campo contro l'Eintracht Francoforte nella gara valida per la quarta giornata di Champions League. Gli azzurri hanno l'obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali in Europa dopo il crollo contro il PSV Eindhoven. Gli uomini di Conte vorranno riscattarsi e nonostante alcune assenze pesanti proveranno a smuovere la classifica. Il match andrà in scena martedì 4 novembre alle 18.45 allo Stadio Maradona.


Napoli-Eintracht, le probabili formazioni: confermato il 4-3-3. Tre ballottaggi per Conte
Qui Napoli
Conte si affiderà al 4-3-3 e schiererà Milinkovic-Savic, a coprirlo Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez che sembra in vantaggio su Olivera. Il centrocampo sarà formato da Anguissa, Lobotka in vantaggio su Elmas, McTominay. In attacco agiranno Politano, Hojlund e Elmas (favorito su Neres e Lang).
Qui Eintracht
Toppmoller si affiderò al 3-4-2-1 e schiererà Zetterer in porta; a coprilo Kristensen, Koch e Theate. Il centrocampo sarà formato da Doan, Chaibi, Larsson e Brown. Alle spalle della prima punta Burkardt agiranno Knauff e Gotze.
Napoli-Eintracht, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Joao Pedro Silva Pinheiro (POR), fischietto portoghese. Gli assistenti saranno: Bruno Miguel Alves Jesus (POR) e Luciano Antonio Gomes Maia (POR). Il IV sarà Fabio Jose Costa Verissimo (POR), mentre al VAR ci sarà Tiago Bruno Lopes Martins (POR), coadiuvato da Andre Filipe Domingues Narciso (POR).
FORMAZIONI
NAPOLI
EINTRACHT FRANCOFORTE
4-3-3
Modulo
3-4-2-1
Antonio Conte
Allenatore
Dino Toppmoller
In campo
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Rrahmani
Buongiorno
Gutierrez
Anguissa
Lobotka
McTominay
Politano
Hojlund
Elmas
Zetterer
Kristensen
Koch
Theate
Doan
Chaibi
Larsson
Brown
Knauff
Gotze
Burkardt
Panchina
Ballottaggi
Lobotka-Elmas 55%-45%
Elmas-Neres-Lang 50%-30%-20%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI EINTRACHT
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
