Il Napoli dopo la deludente sconfitta contro la Juventus scenderà in campo contro il Chelsea nella gara valida per l'ottava giornata di Champions League. Gli azzurri sono chiamati a fare l'impresa per conquistare la qualificazione ai play off e non abbandonare così il torneo. Ma ancora una volta Antonio Conte dovrà fare i conti con un'emergenza senza fine che sta mettendo a dura prova la squadra partenopea chiamata a fare gli extra con i pochi giocatori rimasti a disposizione. Il match andrà in scena mercoledì 28 gennaio alle 21.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli-Chelsea, le probabili formazioni: Conte con gli uomini contati! Scelte obbligate
Qui Napoli
Conte si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Meret in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Buongiorno e Juan Jesus. La linea di centrocampo vedrà protagonisti Spinazzola, Lobotka, McTominay e Olivera. Alle spalle di Hojlund agiranno Elmas e Vergara.
Qui Chelsea
Rosenior si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Sánchez in porta; a coprirlo Gusto, Cucurella, Caicedo e Chalobah. Il centrocampo sarà formato da Badiashile e Pedro Neto. Alle spalle di Joao Pedro agiranno James, Fernández e Garnacho.
Napoli-Chelsea, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Clement Turpin (FRA), fischietto francese. Gli assistenti saranno: Nicolas Danos (FRA) e Benjamin Pages (FRA). Il IV sarà Ruddy Buquet (FRA), mentre al VAR ci saranno Jerome Brisard (FRA), coadiuvato da Bastien Dechepy (FRA).
Napoli-Chelsea, dove vederla in tv e streaming
Il match Napoli-Chelsea sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Inoltre sarà possibile seguire il live della partita su CalcioNapoli1926.it.
FORMAZIONI
NAPOLI
CHELSEA
3-4-2-1
Modulo
4-2-3-1
Antonio Conte
Allenatore
Liam Rosenior
In campo
Meret
Di Lorenzo
Buongiorno
Juan Jesus
Spinazzola
Lobotka
McTominay
Olivera
Elmas
Vergara
Hojlund
Sánchez
Gusto
Cucurella
Caicedo
Chalobah
Badiashile
Pedro Neto
James
Fernández
Garnacho
João Pedro
