Prossima partita:Serie A, 03 maggio
LECCE
18:00
NAPOLI

Lecce-Napoli, le probabili formazioni: Conte cambia modulo. La decisione su Olivera

Il Napoli scenderà in campo contro il Lecce nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. L'obiettivo degli azzurri è quello di compiere un altro passo verso il sogno scudetto dopo la vetta solitaria riconquistata domenica sera contro il Torino. Conte, però dovrà vedersela con un'emergenza infortuni e con la squadra di Giampaolo colpita nell'orgoglio dopo la polemica con la Lega e il dramma che ha colpito la società con la scomparsa improvvisa e prematura del fisioterapista Graziano Fiorita. Inoltre i giallorossi non sono ancora certi della salvezza, motivo per cui i partenopei vorranno mantenere al massimo la concentrazione per portare a casa tre punti fondamentali. Il match andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 allo Stadio Via Del Mare che sarà tutto nel ricordo del fisioterapista.

Qui Napoli

Conte opterà per un cambio modulo con il 4-4-2 schierando Meret in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, spostato come centrale, e Spinazzola. I quattro di centrocampo saranno Politano, Anguissa, Lobotka e McTominay. La coppia d'attacco sarà formata da Raspadori e Lukaku.

Qui Lecce

Giampaolo si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Falcone in porta; a coprirlo Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. Il centrocampo sarà formato da Coulibaly e Kaba; alle spalle di Krstovic agiranno Pierotti, Pierret e Morente.

Lecce-Napoli, la sestina arbitrale

La gara sarà diretta da Paride Tremolada della sezione di Monza; i suoi assistenti saranno Tolfo e Trinchieri, Sacchi quarto uomo. Al Var ci sarà Meraviglia, Avar affidato a Abisso. Un solo precedente per il Napoli con Paride Tremolada a dirigere la sfida in Serie A: lo scorso 31 agosto, nella vittoria per 2-1 in casa contro il Parma.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

 

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

03 maggio

ore 18:00

LECCE

NAPOLI

4-2-3-1

Modulo

4-4-2

Marco Giampaolo

Allenatore

Antonio Conte

In campo

Falcone

Guilbert

Gaspar

Baschirotto

Gallo

Coulibaly

Kaba

Pierotti

Pierret

Morente

Krstovic

Meret

Di Lorenzo

Rrahmani

Olivera

Spinazzola

Politano

Anguissa

Lobotka

McTominay

Raspadori

Lukaku

Panchina

Fruchtl, Samooja, Veiga, Tiago Gabriel, Berisha, Sala, Ramadani, Helgason, Rafia, N'Dri, Burnete, Karlsson, Banda, Rebic
Scuffer, Turi, Rafa Marin, Mazzocchi, Gilmour, Billing, Ngonge, Hasa, Okafor, Simeone

Ballottaggi

Squalificati

Indisponibili

Jean, Marchwinski
Contini, Buongiorno, Juan Jesus, Neres

Diffidati

Pierotti, Rafia, Ramadani
Olivera

Altri

TUTTE LE NOTIZIE SU LECCE NAPOLI

Nessun Elemento Trovato