Il Napoli dopo l'importante vittoria contro l'Inter scenderà in campo contro il Lecce nella gara valida per la nona giornata di Serie A. Si tratta del primo turno infrasettimanale di questa stagione e gli azzurri vorranno continuare a macinare punti per dimostrare di aver superato la debacle di Torino e PSV. Conte, però, dovrà fronte a nuovi infortuni quelli di De Bruyne e Neres uscito acciaccato dalla gara contro i nerazzurri. Il match andrà in scena martedì 28 ottobre alle 18.30 allo Stadio Via del Mare.


Lecce-Napoli, le probabili formazioni: Conte verso il cambio modulo. Chance per Lang
Qui Napoli
Conte a causa delle varie assenze potrebbe tornare al 4-3-3 schierando Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Beukema in vantaggio su Buongiorno, Juan Jesus e Olivera che potrebbe far rifiatare Spinazzola. Il centrocampo sarà formato da Anguissa, Gilmour ed Elmas (in vantaggio su McTominay), mentre in attacco agiranno Politano, Lucca e Noa Lang al possibile debutto dal primo minuto.
Qui Lecce
Di Francesco risponderà con il 4-3-3 schierando Falcone in porta, a coprirlo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. Il centrocampo sarà formato da Coulibaly, Ramadani e Berisha, mentre il tridente vedrà protagonisti Pierotti, Camarda e Tete Morente.
FORMAZIONI
LECCE
NAPOLI
4-3-3
Modulo
4-3-3
Eusebio Di Francesco
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Falcone
Veiga
Gaspar
Tiago Gabriel
Gallo
Coulibaly
Ramadani
Berisha
Pierotti
Camarda
Tete Morente
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Beukema
Juan Jesus
Olivera
Anguissa
Gilmour
Elmas
Politano
Lucca
Noa Lang
Panchina
Ballottaggi
Olivera-Spinazzola 55%-45%
Elmas-McTominay 55%-45%
