Prossima partita:Serie A, 25 gennaio
JUVENTUS
18:00
NAPOLI

Juventus-Napoli, le probabili formazioni: scelte obbligate per Conte!

Il Napoli dopo il deludente pareggio contro il Copenaghen scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Gli azzurri dovranno fare i conti con un'emergenza senza fine e con il mercato con Noa Lang e Lorenzo Lucca che sono stati ceduti, ma per la compagine di Conte contro i bianconeri è una gara fondamentale per rimanere in scia delle milanesi e mantenere distanza proprio con gli uomini di Spalletti. Un match dal peso non indifferente che vivrà anche di emozioni, con il passato dei due allenatori che si affronta e con il tecnico salentino che torna in quella che a lungo è stata casa sua. La partita andrà in scena domenica 25 gennaio alle 18.00 all'Allianz Stadium di Torino.

Qui Napoli

Conte si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Buongiorno e Juan Jesus. La linea di centrocampo vedrà protagonisti Gutierrez, Lobotka, McTominay e Spinazzola. Alle spalle di Hojlund agiranno Elmas e Vergara.

Qui Juventus

Spalletti si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Di Gregorio in porta; a coprirlo Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. Il centrocampo sarà formato da LocatelliThuram. Alle spalle di David agiranno ConceiçaoMcKennie e Yildiz.

Juventus-Napoli, la sestina arbitrale

Il match sarà diretto dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Gli assistenti saranno: Alberto Tegoni di Milano e Alessio Berti di Prato. Il IV sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido, mentre al VAR ci sarà Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato da Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Juventus-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Il match Juventus-Napoli sarà visibile su Dazn che su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguire il live su CalcioNapoli1926.it.

 

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

25 gennaio

ore 18:00

JUVENTUS

NAPOLI

4-2-3-1

Modulo

3-4-2-1

Luciano Spalletti

Allenatore

Antonio Conte

In campo

Di Gregorio

Kalulu

Bremer

Kelly

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Conceiçao

McKennie

Yildiz

David

Milinkovic Savic

Di Lorenzo

Buongiorno

Juan Jesus

Gutierrez

Lobotka

McTominay

Spinazzola

Vergara

Elmas

Hojlund

Panchina

Perin, Pinsoglio, Joao Mario, Gatti, Cabal, Rouhi, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Miretti, Kostic, Openda
Meret, Contini, Beukema, Marianucci, Mazzocchi, Olivera, Prisco, De Chiara, Ambrosino, Lukaku

Ballottaggi

Squalificati

Indisponibili

Milik, Vlahovic, Rugani
Rrahmani, Gilmour, Anguissa, De Bruyne, Neres, Politano,

Diffidati

Altri