Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa per la gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno ripetersi dopo la vittoria contro la Fiorentina nonostante le numerose assenze. Ma Conte può sorridere perché in Liguria potrebbero tornare Rrahmani e Politano. I campioni d'Italia proveranno a conquistare punti fondamentali per restare tra le prime quattro. Il match andrà in scena sabato 7 febbraio alle 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris (Stadio Marassi).


Genoa-Napoli, le probabili formazioni: Conte recupera un titolare. Scelto il sostituto di Di Lorenzo
Qui Napoli
Conte si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Meret in porta; a coprirlo dovrebbe tornare Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus. Sulla linea di centrocampo agiranno Gutierrez, Lobotka, McTominay e Spinazzola. Alle spalle di Hojlund ci saranno Elmas e Vergara.
Qui Genoa
De Rossi si affiderà al 3-5-2 e schiererà Bijlow in porta; a coprirlo Marcandalli, Ostigard e Vasquez. Il centrocampo sarà formato da Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Amorim e Martin. La coppia d'attacco vedrà protagonisti Vitinha e Colombo.
Genoa-Napoli, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno: Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Il IV sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo, mentre al VAR ci sarà Marco Di Bello di Bari, coadiuvato da Michael Fabbri di Ravenna.
Genoa-Napoli, dove vederla in tv e streaming
Il match Genoa-Napoli sarà visibile su Dazn. Inoltre sarà possibile seguire il live della partita su CalcioNapoli1926.it.
FORMAZIONI
GENOA
NAPOLI
3-5-2
Modulo
3-4-2-1
Daniele De Rossi
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Bijlow
Marcandalli
Ostigard
Vasquez
Norton-Cuffy
Malinovskyi
Frendrup
Amorim
Martin
Vitinha
Colombo
Meret
Rrahmani
Buongiorno
Juan Jesus
Gutierrez
Lobotka
McTominay
Spinazzola
Vergara
Elmas
Hojlund
