Il Napoli dopo la splendida vittoria della Supercoppa riprenderà il suo cammino in campionato contro la Cremonese nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Gli azzurri dopo la grande gioia ora vorranno riconquistare terreno in campionato contro una delle sorprese di questa stagione. Il match andrà in scena domenica 28 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Giovanni Zini.


Cremonese-Napoli, le probabili formazioni: modulo confermato. Tre cambi per Conte
Qui Napoli
Conte si affiderà ancora al 3-4-3 e schiererà Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in vantaggio su Juan Jesus. A centrocampo agiranno Politano, Lobotka, McTominay e Olivera favorito su Spinazzola. Mentre il tridente vedrà protagonisti Neres, Hojlund e Lang in vantaggio su Elmas.
Qui Cremonese
Nicola si affiderà al 3-5-3 e schiererà Audero in porta; a coprirlo Terracciano, Baschirotto e Folino. Il centrocampo sarà formato da Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte e Pezzella. In attacco agiranno Bonazzoli e Vardy.
Cremonese-Napoli, la sestina arbitrale
Il match della diciassettesisma giornata di campionato, Cremonese-Napoli, domenica 28 dicembre alle 15:00, sarà diretto dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Gli assistenti saranno: Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il IV sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, mentre al VAR ci sarà Lorenzo Maggioni di Lecco, coadiuvato da Simone Sozza di Seregno.
FORMAZIONI
CREMONESE
NAPOLI
3-5-2
Modulo
3-4-3
Davide Nicola
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Audero
Terracciano
Baschirotto
Folino
Barbieri
Payero
Vandeputte
Bondo
Pezzella
Bonazzoli
Vardy
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Rrahmani
Buongiorno
Politano
Lobotka
McTominay
Olivera
Neres
Hojlund
Lang
Panchina
Ballottaggi
Olivera-Spinazzola 55%-45%
Noa Lang-Elmas 55%-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU CREMONESE NAPOLI
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
