Il Napoli riprende il suo cammino in Champions League in un match fondamentale per la qualificazione ai play off e lo farà contro il Copenaghen. Gli azzurri dovranno fare i conti con un'emergenza infortuni che dura da mesi e che ha visto fermarsi anche Politano e Rrahmani. Ma i ragazzi di Conte proveranno a reagire sul campo per provare a conquistare punti che aiuterebbero alla risalita in classifica prima della sfida finale contro il Chelsea al Maradona. Il match andrà in scena martedì 20 gennaio alle 21.00 allo Stadio Parken.


Copenaghen-Napoli, le probabili formazioni: è emergenza. Scelti i sostituti di Politano e Rrahmani
Qui Napoli
Conte è in totale emergenza e si affiderà ancora il 3-4-3 schierando Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Di Lorenzo, Buongiorno e Juan Jesus. La linea di centrocampo vedrà protagonisti Spinazzola, Lobotka, McTominay e Olivera. In attacco agiranno Noa Lang, in attesa del recupero di Neres, Hojlund ed Elmas, nel caso non recuperi dall'influenza è pronto Vergara.
Qui Copenaghen
Neestrup si affiderà al 4-4-2 e schiererà Kotarski in porta; a coprirlo Zague, Gabriel Pereira, Hatzidiakos, López. A centrocampo agiranno Larsson, Clem, Madsen e Achouri. La coppia d'attacco sarà formata da Moukoko e Elyounouss.
Copenaghen-Napoli, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Irfan Peljto (BIH), fischietto bosniaco. Gli assistenti saranno: Senad Ibrisimbegovic (BIH) e Davor Beljo (BIH). Il IV sarà Milos Gigovic (BIH), mentre al VAR ci saranno Ivan Bebek (CRO), coadiuvato da Matej Jug (SVN).
FORMAZIONI
COPENAGHEN
NAPOLI
4-4-2
Modulo
3-4-3
Jacob Neestrup
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Kotarski
Zague
Gabriel Pereira
Hatzidiakos
López
Larsson
Clem
Madsen
Achouri
Moukoko
Elyounouss
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Buongiorno
Juan Jesus
Spinazzola
Lobotka
McTominay
Olivera
Noa Lang
Elmas
Hojlund
