Il Napoli scenderà in campo contro il Bologna nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a portare a casa tre punti importanti per allungare in classifica e riscattarsi dopo i pareggi contro Como e Eintracht. Conte dovrà fare i conti con i tanti infortuni, ma non saranno un alibi con i suoi ragazzi che dovranno rispondere sul campo e consolidare il primato in classifica. Il match andrà in scena domenica 9 novembre alle 15.00 allo Stadio Renato Dall'Ara.


Bologna-Napoli, le probabili formazioni: sarà ancora 4-3-3. Un ballottaggio per Conte
Qui Napoli
Conte si affiderà ancora al 4-3-3 e schiererà Milinkovic-Savic, a coprirlo Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez. A centrocampo agiranno Anguissa, Lobotka e McTominay. In attacco Politano, Hojlund ed Elmas in vantaggio su Neres.
Qui Bologna
Italiano si affida al 4-2-3-1 e schiererà Skorupski in porta; a coprirlo Holm, Heggem, Lucumi e Miranda. Il centrocampo sarà formato da Moro e Ferguson. Alle spalle di Castro ci saranno Orsolini, Odgaard e Cambiaghi.
Bologna-Napoli, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno: Filippo Bercigli di Firenze e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il IV sarà Simone Sozza di Seregno, mentre al VAR ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato da Davide Massa di Imperia.
FORMAZIONI
BOLOGNA
NAPOLI
4-2-3-1
Modulo
4-3-3
Vincenzo Italiano
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Skorupski
Holm
Heggem
Lucumi
Miranda
Moro
Ferguson
Orsolini
Odgaard
Cambiaghi
Castro
Milinkovic-Savic
Di Lorenzo
Rrahmani
Buongiorno
Gutierrez
Anguissa
Lobotka
McTominay
Politano
Hojlund
Elmas
Panchina
Ballottaggi
Holm-Zortea 55%-45%
Cambiaghi-Rowe 55%-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU BOLOGNA NAPOLI
Tra la voglia di volare e la paura di cadere: il Napoli si gioca la stagione
Mertens vuole ritirarsi, ma chissà che non lo faccia nella sua Napoli
Questo Napoli senza assenze mette in guardia tutta la Serie A
