Il Napoli scenderà in campo contro il Benfica nella gara valida per la sesta giornata di Champions League. Un match importante per gli azzurri che dopo aver ritrovato continuità con cinque vittorie consecutive vogliono migliorare la propria posizione nel torneo europeo. La gara contro i portoghesi non sarà semplice soprattutto per le tante assenze a cui deve far fronte Antonio Conte. La partita andrà in scena mercoledì 10 dicembre alle 21.00 allo Stadio da Luz.


Benfica-Napoli, le probabili formazioni: Conte conferma gli undici che hanno battuto la Juve
Qui Napoli
Conte si affiderà ancora al 3-4-3 e schiererà Milinkovic-Savic in porta; a coprirlo Beukema, Rrahmani e Buongiorno. La linea di centrocampo vedrà protagonisti Di Lorenzo, Elmas, McTominay e Olivera. In attacco agiranno Neres, Hojlund e Noa Lang.
Qui Benfica
Mourinho punterà sul 4-2-3-1 e schiererà Trubin in porta; a coprirlo Dedić, Silva, Otamendi e Dahl. Il centrocampo sarà formato da Barrenechea e Rios. Alle spalle di Pavlidis agiranno Aursnes, Barreiro e Sudakov.
Benfica-Napoli, la sestina arbitrale
Il match sarà diretto dal signor Slavko Vincic (SVN), fischietto sloveno. Gli assistenti saranno: Tomaz Klancnik (SVN) e Andraz Kovacic (SVN). Il IV sarà David Smajc (SVN), mentre al VAR ci saranno Christian Dingert (NED), coadiuvato da Stuart Attwell (ENG).
FORMAZIONI
BENFICA
NAPOLI
4-2-3-1
Modulo
3-4-3
Josè Mourinho
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Trubin
Dedic
Silva
Otamendi
Dahl
Barrenechea
Rios
Aursnes
Barreiro
Sudakov
Pavlidis
Milinkovic-Savic
Beukema
Rrahmani
Buongiorno
Di Lorenzo
Elmas
McTominay
Olivera
Neres
Hojlund
Noa Lang
