Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno ad allungare sulle dirette avversarie per la Champions League allontanando i bergamaschi che stanno risalendo in campionato. Conte, allo stesso tempo, continua a combattere con le numerose assenze a cui si è aggiunta ancora quella di Rrahmani che era tornato da poco. Il match andrà in scena domenica 22 febbraio alle 15.00 alla New Balance Arena di Bergamo.


Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Rrahmani. Dubbio McTominay
Qui Napoli
Conte si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Milinkovic-Savic in porta, a coprirlo Beukema, Juan Jesus che sostituirà Rrahmani al centro e Buongiorno. La linea di centrocampo sarà formata da Gutierrez, che torna dal primo minuto, Lobotka, Elmas, che sostituirà McTominay che sembra non recuperare, e Spinazzola. Alle spalle di Hojlund agiranno Politano in vantaggio su Alisson Santos e Vergara.
Qui Atalanta
Palladino si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Carnesecchi in porta; a coprirlo Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. La linea di centrocampo sarà formata da Zappacosta, De Roon, Ederson e Bernasconi. Alle spalle diKrstovic agiranno Samardzic e Zalewski.
Atalanta-Napoli, la sestina arbitrale
Il match Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno: Dario Cecconi di Empoli e Davide Moro di Schio. Il IV sarà Luca Zufferli di Udine, mentre al VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato da Aleandro Di Paolo di Avezzano.
Atalanta-Napoli, dove vederla in tv e streaming
La gara Atalanta-Napoli sarà visibile su Dazn, inoltre sarà possibile seguire il live della partita su CalcioNapoli1926.it.
FORMAZIONI
ATALANTA
NAPOLI
3-4-2-1
Modulo
3-4-2-1
Raffaele Palladino
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Carnesecchi
Scalvini
Djimsiti
Kolasinac
Zappacosta
de Roon
Ederson
Bernasconi
Zalewski
Samardzic
Krstovic
Milinkovic-Savic
Beukema
Juan Jesus
Buongiorno
Gutierrez
Lobotka
Elmas
Spinazzola
Politano
Vergara
Hojlund
Panchina
Ballottaggi
Politano-Giovane 60%-45%
