Esordio con la Nazionale maggiore, ieri nell'amichevole contro la Repubblica Ceca, per l'attaccante Giacomo Raspadori. Un'emozione incredibile per il classe 2000 così come dichiarato nel post partita ai microfoni della RAI.
europei 2021
Italia, Raspadori: “Ringrazio Mancini per la convocazione. Paragone con Paolo Rossi? Sono senza parole”
Esordio con la Nazionale maggiore, ieri nell’amichevole contro la Repubblica Ceca, per l’attaccante Giacomo Raspadori. Un’emozione incredibile per il classe 2000 così come dichiarato nel post partita ai microfoni della RAI....
Italia, Raspadori: "Ringrazio Mancini per la convocazione e la fiducia"
Di seguito l'intervista di Giacomo Raspadori:
"È stata un'emozione incredibile esordire nella mia città e davanti alla mia famiglia. Un momento che non potrò mai dimenticare. Mi è passato davanti tutto il percorso, ho rivisto tutti i momenti belli e brutti che ci sono stati. Giocare davanti alle persone della mia città è stato incredibile. La convocazione agli Euro 2020? Devo entrare nell’ottica degli Europei, è una cosa talmente bella e grande che ci sto ancora pensando. Devo ringraziare il mister per l’opportunità".
Sul paragone con Paolo Rossi
"Il paragone di Mancini con Paolo Rossi? È motivo d'orgoglio, sono senza parole. A livello fisico sono un giocatore diverso perché brevilineo. È una fortuna avere loro come compagni, prima li ammiravo e adesso ci gioco. Spero di rubargli ogni giorno qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA