Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Domenech: “L’Italia è una candidata alla vittoria di questi Europei”

(Getty Images)

L'Italia di Mancini sta sorprendendo in questi Europei e anche uno storico avversario come Raymond Domenech ha esaltato gli azzurri

Sara Ghezzi

L'Italia sta sorprendendo a Euro2020 giocando bene e portando a casa il bottino pieno nel suo girone. Infatti gli azzurri hanno chiuso il girone a 9 punti, siglando 7 reti e non subendone nessuna. Sabato sera affronterà l'Austria agli ottavi di finali e si candida tra le favorite del torneo anche in virtù dei risultati delle altre grandi. A sorpresa la squadra di Mancini si ritrova un estimatore in più. Si tratta di Raymond Domenech ex commissario tecnico della Francia contro cui l'Italia vinse la Coppa Del Mondo del 2006.

L'Italia ha sorpresa trova un nuovo estimatore: Domenech

 (Getty Images)

L'ex commissario tecnico della Francia Domenech ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta Dello Sport. Di seguito le sue parole sull'Italia:

"L’Italia è una candidata alla vittoria di questi Europei. Mi sembra l’unica squadra che conferma la propria identità partita dopo partita, a differenze del resto delle formazioni che ho visto. La Nazionale invece mantiene personalità e convinzione".