Il giornalista di Mediaset, Carmine Martino, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull'Italia di Mancini e sui quarti contro il Belgio - ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
europei 2021
Martino: “Insigne tanto criticato ma Cristiano Ronaldo è sul viale del tramonto”
"Cristiano Ronaldo è sul viale del tramonto, non ci sono delle grandi stelle in questo Europeo" - queste alcune delle parole del giornalista Carmine Martino
Martino: "Cristiano Ronaldo è sul viale del tramonto, altro che Insigne!"
Di seguito l'intervista del giornalista Carmine Martino:
"Il suo modo di giocare a volte può irritare perché cerca la conclusione, ma quante volte fa gol e noi lo esaltiamo?! Per fare gol deve provarci. Sarà anche un tiro telefonato ma quando è perfetto è imparabile. Lorenzo fa bene a fare così. Qualche volta non riesce ad incidere ma esistono anche gli avversari. E comunque in questo Europeo non riesco a vedere una stella. Cristiano Ronaldo ieri ci ha dimostrato che è sul viale del tramonto... non ho visto tanti giocatori fare la differenza, al massimo Lukaku".
Su Belgio-Italia
"Non ha inciso tanto Mertens ma anche perché quando è entrato la gara si era messa in un certo modo, andavano di ripartenze. Un gioco che non mette in risalto Dries. Belgio-Italia di venerdì sarà una bellissima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA