Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

FOTO Duro sfottò dello Spartak su mister Spalletti e il Napoli: “Pagliacci!”

FOTO Duro sfottò dello Spartak su mister Spalletti e il Napoli: “Pagliacci!”

Lo Spartak Mosca prende in giro, su Twitter, in Napoli e il mister Luciano Spalletti

Claudia Vivenzio

Finale incandescente tra Spartak Mosca e Napoli. Luciano Spalletti, a fine gara, non stringe la mano al tecnico Rui Vitoria. Gesto che ha indispettito molto il club russo, non a caso arriva immediata la frecciatina su Twitter.

Lo Spartak Mosca prende in giro il Napoli e mister Spalletti: "Clown!"

"Mancata stretta di mano? All'inizio non mi ha salutato! Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto" - queste le parole di Luciano Spalletti nel post partita motivando la mancata stretta di mano con Rui Vitoria. Un gesto che ha indispettito, e non poco, il club russo. Lo Spartak Mosca infatti ha pubblicato su Twitter il momento in cui i due si incrociano e di qui ha posto il quesito se il video meritasse una faccina simpatica (con gli occhiali) oppure quella del clown, il tutto condito da: "Alla faccia del Fair Play!".

Ma non è stata l'unica frecciatina. La squadra di Mosca ha preso in giro anche tutto il Napoli facendo riferimento al tweet di "Italian Football TV" che, nel prepartita, parlava di una squadra alla ricerca della rivincita: questo raffigurando Lorenzo Insigne con la maschera di V per Vendetta. Pungente la risposta del club moscovita: "Usate questa maschera invece!" - ossia quella di un pagliaccio.

tutte le notizie di