Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Lazio, Sarri: “Il Marsiglia è tosto. Ministro francese? Dice c*zzate!”

(Getty Images)

"Rinnovo? Mi trovo bene a Roma ma c'è tempo" - così esordisce Sarri nella conferenza pre Marsiglia-Lazio

Francesco Casillo

Tutto pronto per Marsiglia-Lazio, gara che si giocherà domani alle 21.00 e che sarà valida per la quarta giornata della fase a gironi del Gruppo E di Europa League. A presentare il match, in conferenza stampa, è il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.

Lazio, Sarri in conferenza: "Marsiglia tosto. Sul rinnovo..."

 (Getty Images)

Di seguito la conferenza di Maurizio Sarri indetta per presentare Marsiglia-Lazio:

"Loro nella partita di andata hanno mostrato grandissima capacità di palleggio, attaccano con un modulo e difendono con un altro modulo e fin quando non siamo riusciti ad imporre i nostri ritmi ed il nostro gioco hanno mostrato grandissime doti tecniche quindi quella di domani sarà una partita difficilissima, ma aspettarsi di venire al Vélodrome ed avere una partita facile è da folli".

Sul possibile rinnovo

"Con Lotito ci sarà tempo e modo di parlare, adesso abbiamo cose più urgenti a cui pensare, a cominciare dalla partita di domani con il Marsiglia, che è decisiva per la qualificazione. Ma una cosa è certa: io a Roma mi trovo molto bene".

Sul divieto di trasferta ai tifosi biancocelesti

“Chi è che ha scritto questo provvedimento? Il ministro degli interni francese? Se fossi Lotito lo inviterei a vedere una partita della Lazio, così si può rendere conto di aver detto una c*zzata (testuale, ndr)”.