L'allenatore del Rijeka, Simon Rozman, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha parlato a 24sata. Focus del suo intervento l'andamento della sua squadra in Europa League, una competizione in cui i croati stanno comunque mostrando un buon calcio ed una buona solidità difensiva (tranne contro l'Az, poiché in Olanda hanno subito 4 reti, ndr). Tra gli altri spicca di sicuro Menalo, calciatore che contro il Napoli si è fatto vedere per le sue qualità nello stretto e per il tiro in porta da fuori area.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europa league
Rijeka, l’allenatore: “Europa League un sogno per noi. Menalo ha mostrato le sue qualità contro il Napoli”
L’allenatore del Rijeka, Simon Rozman, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha parlato a 24sata. Focus del suo intervento l’andamento della sua squadra in Europa League, una competizione in cui i croati stanno comunque...
Le parole dell'allenatore del Rijeka
"L'Europa League era un sogno per noi. Ma ci sta servendo perché stiamo facendo tantissima esperienza. Giocatori come Cerin, Kulenovic e Menalo stanno facendo molto bene. Menalo ha dimostrato contro il Napoli le sue qualità che sono enormi. Aspettiamo Arsenic e altri infortunati che possono darci una grandissima mano quando torneranno a disposizione. Dopo la sosta ci divertiremo con 10 partite in 29 giorni. Col virus, però, viviamo un calcio anormale, è un periodo davvero difficile per tutti e anche per i calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA