Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Granada, il club spagnolo multato dalla Uefa per le gravi perdite di tempo nel match contro il Napoli

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Giovedì 25 febbraio si è giocato il match di ritorno tra Napoli e Granada. Gli spagnoli si sono resi protagonisti di diverse scorrettezze tra cui alcune gravi perdite di tempo che hanno compromesso la partita. La Uefa ha quindi deciso di multare...

Leonardo Litterio

Giovedì 25 febbraio si è giocato il match di ritorno tra Napoli e Granada. Gli spagnoli si sono resi protagonisti di diverse scorrettezze tra cui alcune gravi perdite di tempo che hanno compromesso la partita. La Uefa ha quindi deciso di multare il club dopo aver effettuato alcune valutazioni.

Granada, il club spagnolo multato dalla Uefa per le gravi perdite di tempo nel match contro il Napoli

  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Uefa ha deciso dunque di sanzionare il Granada con una multa di 29mila euro. Il club spagnolo è stato multato per le gravi perdite di tempo e per i numerosi cartellini gialli ricevuti dai componenti della squadra.

Il massimo organo amministrativo del calcio europeo ha poi deciso di multare la squadra di Martinez anche per i festeggiamenti nel post-partita, sul campo del Maradona. I componenti del consiglio amministrativo hanno deciso di sanzionare anche lo stesso Martinez. L'allenatore dei biancorossi sarà valutato nel corso di tutto l'anno, in modo da osservare il suo operato e decidere se sospenderlo o meno per diverse partite.

La Uefa ha dato voce tra l'altro alle dichiarazioni di Gattuso nel post partita di NapoliGranada, nel quale aveva evidenziato le evidenti scorrettezze degli spagnoli.