Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Legia Varsavia, ennesima sconfitta: il nuovo l’allenatore si scusa con i tifosi

WARSAW, POLAND - MAY 18:  Legia Warszawa supporters during the Polish First Division between Legia Warszawa and KKS Lech Poznan held on May 18, 2013 at the Pepsi Arena in Warsaw, Poland. (Photo by Wojtek Radwanski/EuroFootball/Getty Images)

Le parole del nuovo tecnico dei polacchi Marek Gołębiewski

Giovanni Montuori

Il nuovo allenatore del Legia Varsavia, Marek Gołębiewski, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta in campionato, l'ennesima, contro il Pogoń Szczecin. I polacchi giovedì sfideranno il Napoli.

Legia Varsavia, la delusione del nuovo allenatore

 (Photo by Wojtek Radwanski/EuroFootball/Getty Images)

Le parole dell'allenatore del Legia Varsavia:

“Abbiamo perso una partita molto importante. La squadra è giù di morale. Non voglio commentare la partita perché abbiamo deluso i nostri tifosi. È difficile per me dire qualcosa così a caldo. Sono solo parole, e la verifica avviene sul campo. 

Sono qui da sei giorni. Cerco costantemente di aiutare la squadra e individuare le ragioni di questa situazione. Forse riguarda la testa. Solo un vero atleta può riprendersi da una situazione del genere e continuare a credere in quello che sta facendo. Credo in questi giocatori. Dobbiamo alzare la testa e uscirne insieme".