Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita

Schermata 2022-09-15 alle 00.16.14

VIDEOPAGELLE Napoli regina d’Europa: Lobotka porta la corona, Politano ha lo scettro

Quest'oggi alle ore 18.45 sono scese in campo Lazio e Midtjylland nel match di Europa League. La squadra di Sarri è uscita sconfitta dal campo, subendo ben 5 goal e segnandone appena 1.

Sarri: "Abbiamo peccato di umiltà, da solo non vado da nessuna parte"

lazio sarri
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, riportate da "SportMediaset":

"Purtroppo a volte non ci presentiamo in campo e vengono fuori questo tipo di partite. Fa più male perché è in Europa e perché pensavamo di essere sulla strada giusta per dare continuità ai risultati. Non abbiamo avuto umiltàLa responsabilità è la mia. Con i giocatori poi me la vedrò io. Vorrò una spiegazione".

SS Lazio Press Conference

Sull'atteggiamento della squadra

"Da tre giorni dicevamo di essere umili, ma in campo ho visto una squadra con un livello di presunzione immenso. Giocavamo lenti e senza ritmo come se fossimo in vantaggio di quattro gol. Questa è la Lazio che si è vista l'anno scorso a Verona e a Bologna. Pensavamo che fosse una gara che prima o poi potevamo metterla a posto, ma quando si entra in campo così non c'è soluzione e non se ne viene fuori", ha aggiunto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti