Il Napoli ha vinto la sua battaglia contro le norme anti-Covid estremamente rigide dell'Inghilterra. I calciatori partenopei provenienti da "zone rosse" non dovranno scontare una quarantena di ben 40 giorni - come richiesto dal Governo inglese - ma potranno partecipare alla trasferta di Leicester. L'accordo però prevede anche che tutta la SSC Napoli sia totalmente in bolla (gruppo squadra, staff e dirigenza).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europa league
Napoli in bolla a Leicester: conferenza su Zoom, tamponi e altro. I dettagli – GdS
Una volta arrivato in Inghilterra, il Napoli sarà in bolla e per questa ragione ci saranno una serie di accorgimenti per le norme anti-Covid
Napoli in bolla: la conferenza di Spalletti sulla piattaforma Zoom
Così come informa La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarà totalmente in bolla a Leicester. Per questa ragione ci saranno una serie di accorgimenti e modifiche. La prima variazione è in merito alla conferenza di Luciano Spalletti e Zambo Anguissa. Questa sarà trasmessa quest'oggi alle ore 19.30 sulla piattaforma Zoom, proprio per evitare contatti con l'esterno. Dopodiché domani mattina, giorno della partita, i calciatori dovranno tassativamente sottoporsi ad un altro giro di tamponi - non basta il controllo eseguito nella giornata di ieri dalla SSC Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA