europa league

Az Alkmaar, l’allenatore: “Abbiamo già battuto il Napoli, ho ottime sensazioni”

Mattia Fele

Il tecnico dell’AZ Arne Slot ha parlato al termine del pareggio contro la Real Sociedad, a cui è davvero complesso segnare. Ora gli olandesi dovranno vincere contro il Rijeka e contro il Napoli per sperare nel passaggio del turno, oppure...

Il tecnico dell'AZ Arne Slot ha parlato al termine del pareggio contro la Real Sociedad, a cui è davvero complesso segnare. Ora gli olandesi dovranno vincere contro il Rijeka e contro il Napoli per sperare nel passaggio del turno, oppure dovranno sperare che il Napoli batta la Real Sociedad nel prossimo turno di Europa League. Slot si è anche lasciato andare ad una battuta sugli azzurri di Gattuso, dicendo che ha buone sensazioni riguardo alla sfida di ritorno.

Le parole di Slot, tecnico dell'Az Alkmaar

"Avremmo dovuto vincere visto il gioco e le occasioni create, torniamo a casa delusi guardando anche la classifica di questo girone. Ma comunque sono fiero di aver giocato così bene contro la prima in classifica in Liga, possiamo tenere questo livello e competere. Napoli? L'abbiamo già battuto, li affronteremo con buonissime sensazioni nel nostro stadio di casa in Olanda".