Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Zenit, il difensore ucraino Rakitskiy ha rescisso il contratto con i russi

Zenit, il difensore ucraino Rakitskiy ha rescisso il contratto con i russi - immagine 1

Rakitskiy ha deciso di rescindere il proprio contratto con lo Zenit, in quanto contrario alla guerra

Giuseppe Ferrara

La guerra in Ucraina continua a portare conseguenze clamorose. Prima di tutto, sta portando alla grande distruzione tantissime città della nazione, per questo motivo anche il sistema calcistico ha deciso di schierarsi contro questi conflitti. Infatti, poco fa è giunta la notizia che Rakitskiy ha deciso di rescindere il suo contratto con lo Zenit. Il difensore ucraino ha fatto sapere che non vuole più giocare per i russi.

Zenit, il difensore ucraino Rakitskiy ha rescisso il contratto con i russi

Zenit, il difensore ucraino Rakitskiy ha rescisso il contratto con i russi- immagine 2

Tutto ciò che sta accadendo, sta sconvolgendo il mondo intero. La guerra tra Ucraina e Russia, sta dando vita ad un conflitto che non si vedeva da anni in Europa e nel mondo, per lo più del tutto inaccettabile nel 2022.

Proprio tutti gli avvenimenti che ormai vanno avanti da giorni, stanno scuotendo anche il mondo del calcio. Chiunque, è intenzionato ad infliggere alla Russia punizioni severissime per far sì che non si verifichi mai più nulla del genere. Proprio nelle ultime ore è infatti arrivata una nuova notizia.

Come riportato da "TuttomercatoWeb.com" lo Zenit sta perdendo pezzi. Infatti, il difensore ucraino Rakitskiy ha deciso di rescindere il contratto con la società. Quest'ultimo ha infatti manifestato il desiderio di non voler più giocare per i russi, in quanto già dal principio si era schierato contro la guerra e a difesa del suo paese.