Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Dalla Spagna – Barcellona, Xavi verso la permanenza: emersa la volontà del tecnico

Xavi
Nonostante l'addio annunciato a gennaio, l'allenatore catalano potrebbe prendere una nuova decisione sul suo futuro: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo la cocente sconfitta nel Clasico con il Real, potrebbe verificarsi una svolta in casa Barcellona. Il 27 gennaio scorso Xavi Hernandez aveva annunciato l'addio al termine della stagione, le strade del tecnico catalano e del Barcellona si sarebbero separate, prescindendo dall'epilogo della stagione. Nessun ripensamento per l'allenatore sino a... questo momento. Secondo quanto svelato da AS, noto quotidiano spagnolo, l'allenatore catalano, difatti, avrebbe cambiato idea ed avrebbe richiesto un confronto con la dirigenza per discutere del suo futuro. Xavi ha un contratto che lo lega sino al Barcellona sino al 2025, quindi dovrebbe dare le dimissioni per lasciare il club. Ma la posizione del tecnico è cambiata e l'ipotesi permanenza è concreta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.