Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen: “Il mio lavoro qui non è ancora finito”

Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen: “Il mio lavoro qui non è ancora finito” - immagine 1
L'allenatore ha un contratto fino al 2026 col club tedesco e almeno nella prossima stagione continuerà a guidarlo
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il tecnico spagnolo Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen. Lo ha annunciato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida in Bundesliga con l'Hoffenheim. L'allenatore ha un contratto fino al 2026 col club tedesco e almeno nella prossima stagione continuerà a guidarlo. Dunque, niente Liverpool o Bayern Monaco, i due club accostati allo spagnolo.

“Finora siamo stati impegnati e concentrati sulla stagione e volevo riflettere durante la pausa per le nazionali e prendere una decisione. La settimana scorsa ho avuto un incontro in cui ho informato i dirigenti del Leverkusen della mia decisione di continuare ad allenare il Bayer. In questo momento credo che questo sia il posto giusto per me. Devo ringraziare il club e i tifosi che mi hanno sempre supportato e il mio staff che mi aiuta a lavorare bene giorno dopo giorno, oltre che i giocatori per il loro impegno e fame di fare una grande stagione. Il mio lavoro qui non è finito". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.