Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Atlético Madrid, sono Correa e Vrsaljko i positivi al coronavirus: entrambi asintomatici

UFFICIALE – Atlético Madrid, sono Correa e Vrsaljko i positivi al coronavirus: entrambi asintomatici

Domenica sera l’Atlético Madrid ha annunciato la presenza in squadra di due calciatori risultati positivi al coronavirus, generando preoccupazione in vista del prosieguo della Champions League. Quest’oggi attraverso un comunicato...

Sabrina Uccello

Domenica sera l'Atlético Madrid ha annunciato la presenza in squadra di due calciatori risultati positivi al coronavirus, generando preoccupazione in vista del prosieguo della Champions League. Quest'oggi attraverso un comunicato stampa la società spagnola ha fatto sapere che si tratta di Vrsaljko e Correa, ma che entrambi i calciatori s'incontrano in un ottimo stato di salute.

Il comunicato dell'Atlético Madrid su Correa e Vrsaljko

Nel dettaglio:

"La prima squadra e lo staff tecnico domenica si sono sottoposti a nuovi test PCR e il risultato è stato negativo per tutti, dopo l'apparizione di due casi positivi nei test di sabato. Seguendo il protocollo sanitario, sono state realizzate prove anche ai familiari che convivono con i casi positivi. I quali sono risultati negativi.

[...]

La prima squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio in assenza di Angel Correa, che resta isolato in casa senza sintomi. Dal canto suo, Sime Vrsaljko, che stava recuperando da una lesione lavorando a parte, è anche lui asintomatico. Resterà nel proprio domicilio per decisione del Servizio Medico. Anche se il suo caso è considerato risolto dalle autorità sanitarie avendo generato anticorpi mesi fa."

La squadra, annuncia il comunicato, viaggerà sempre problemi a Lisbona per affrontare il Lipsia per i quarti di finale di Champions League.