Vidigal, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss di un giovane calciatore dello Sporting Lisbona, Nuno Mendes. Di seguito le sue dichiarazioni.
estero
Vidigal: “Napoli, ti consiglio Nuno Mendes. È un fenomeno e mi ricorda Marcelo”
Vidigal, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss di un giovane calciatore dello Sporting Lisbona, Nuno Mendes. Di seguito le sue dichiarazioni. Vidigal su Nuno Mendes “Nuno Mendes? Ci sono molte squadre che lo cercano. Ha molta...
Vidigal su Nuno Mendes
“Nuno Mendes? Ci sono molte squadre che lo cercano. Ha molta qualità, un potenziale incredibile, carattere e personalità da campione. Ha un futuro promettente e non credo resterà allo Sporting Lisbona. È incredibile cosa fa ad appena 18 anni: tratta il pallone come un figlio, è preparato difensivamente ma è moderno, può giocare in qualsiasi squadra importante perchè ha tantissima qualità. Forte nell'uno contro uno, legge bene l'azione senza palla. Trovo qualche somiglianza con Marcelo del Real Madrid. Nuno Mendes è un fenomeno, è già pronto per qualsiasi squadra. La clausola da 70 milioni? Non so se lo Sporting abbasserà le pretese, il club giocherà la Champions il prossimo anno.
In estate tornerò a Napoli, verrò a trovare tanti amici. Sono andato a Napoli tre giorni dopo il mio matrimonio, iniziai una nuova vita. La piazza resterà nel mio cuore per tutta la vita.
Cristiano Ronaldo tornerà allo Sporting? Il pensiero dei tifosi è li, tutti vogliono il suo ritorno ma le circostanze non sono giuste per un suo ritorno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA