Gonzalo Higuain dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato al termine della stagione in MLS, stanotte ha disputato il suo ultimo match. Difatti l'Inter Miami ha perso per 3 a 0 contro i New York City ed ha abbandonato la corsa alla vittoria finale. Higuain ha così disputato stanotte il suo ultimo match e al termine dell'incontro non ha resistito, scoppiando in un lungo pianto.
estero
VIDEO Higuain si ritira dal calcio giocato e scoppia in lacrime al termine del match
Higuain: "Spero che mi ricorderete. Quando smetti il telefono non squilla più"
Di seguito ecco quanto dichiarato da Gonzalo Higuain al termine del match disputatosi stanotte:
"Spero che i tifosi e la gente mi ricorderanno come una brava persona, che è la cosa più importante. Spero che mi ricordino per i miei valori, per il mio rispetto. Nella vita puoi vincere o perdere, ma non è questo che ti caratterizza. Essere una brava persona è quello che ti deve caratterizzare. Spero che sia questa la cosa per la quale mi ricorderanno. Alla lunga è quello che importa di più. Quando smetti di giocare a calcio, nessuno ti scrive più. Il tuo cellulare smette di suonare. Ma aver ricevuto così tanti messaggi per la persona che sono stato e non per le cose che ho fatto in campo mi ha fatto molto piacere".
Higuain che come detto precedentemente dopo la sonora sconfitta rimediata dall'Inter Miami ha lasciato il campo desolato in lacrime. Ed ecco un contributo audio-visivo che mostra il tutto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA