Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Tottenham, Paratici sarà il nuovo direttore sportivo

Fabio Paratici (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo le voci insistenti delle ultime settimane arriva anche l'ufficialità: Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo del Tottenham.

Francesco Melluccio

Dopo le voci insistenti delle ultime settimane arriva anche l'ufficialità: FabioParatici è il nuovo direttore sportivo del Tottenham. L'annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter degli Spurs, in cui sono racchiuse anche le prime parole dell'ex dirigente della Juventus. Sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club, delle strutture e delle infrastrutture calcistiche: precisamente un "Managing Director". Il contratto avrà inizio il primo luglio del 2021, stesso discorso per il nuovo allenatore che dovrebbe essere Paulo Fonseca. Paratici sarà unito al Tottenham sino al giugno 2024, stando a quanto riportato dal sito ufficiale.

Paratici è il nuovo D.S. del Tottenham

Paratici, ds Juventus (Getty Images)

Di seguito le prime parole di FabioParatici da direttore sportivo del Tottenham, ai canali ufficiali del club del nord di Londra.

"Sono entusiasta di affrontare questa fantastica opportunità e ringrazio sia il club che il presidente per la fiducia in me. Il Tottenham è uno dei top club sia nel Regno Unito che in Europa, con un ambizioso piano a lungo termine.

Dedicherò tutto me stesso a questa nuova avventura, non vedo l’ora di lavorare con il resto del management per scrivere un nuovo capitolo, speriamo pieno di vittorie, della storia di questo club”.

Questo il Tweet ufficiale del Tottenham.