Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE Steven Gerrard è il nuovo allenatore dell’Aston Villa

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 17: Steven Gerrard, Manager of Rangers arrives at the stadium prior to the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on October 17, 2020 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L'ufficialità sul nuovo allenatore dell'Aston Villa

Leonardo Litterio

Con 13 gol subiti nelle ultime 5 partite l'Aston Villa si è dimostrata una delle squadre meno in forma della Premier League. Il club inglese al momento occupa la 16esima posizione in classifica. La dirigenza non contenta dei risultati ottenuti negli ultimi match ha deciso dunque di esonerare Dean Smith in carica da più di 3 anni. Sarà infatti Steven Gerrard a subentrare sulla panchina della squadra di Birmingham.

Steven Gerrard è il nuovo allenatore dell'Aston Villa

 . (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

In seguito alla magnifica esperienza con i Rangers che lo ha portato a vincere il campionato scozzese, Steven Gerrard ha deciso di fare sul serio e provare a ripetersi in Premier League anche da allenatore. L'Aston Villa affiderà dunque le redini della squadra nelle mani dell'ex capitano e bandiera del Liverpool, con la speranza che possa aiutarli a risollevare la propria sorte.