- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
COMO, ITALY - JULY 26: Allan Saint-Maximin of Al-Ahli kick a penalty during the Como Cup match between Al-Ahli and Celtic FC at Giuseppe Sinigaglia Stadium on July 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la parentesi annuale presso i messicani del Club América, Allan Saint-Maximin è tornato in Francia per accasarsi in prestito presso il Lens, club in piena lotta al titolo visti i soli due punti che li separano dal PSG capolista. L'esterno sinistro classe '97, inoltre, è stato più volte accostato al Napoli nelle precedenti sessioni di calciomercato, considerato come possibile sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito, dunque, il comunicato del club transalpino.
"Una minaccia offensiva abbagliante per accendere l'attacco del Lens! Attaccante collaudato con esperienza in Ligue 1 McDonald's e Premier League, Allan Saint-Maximin torna in Francia. Dopo aver trascorso la prima metà della stagione con il Club América (Messico), questo attaccante tecnicamente dotato e dalla velocità bruciante ha firmato con il Racing per i prossimi sei mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA