- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 26: Michael Keane, Anthony Gordon and Abdoulaye Doucoure of Everton enter the pitch with Ukrainian flags to indicate peace and sympathy with Ukraine prior to the Premier League match between Everton and Manchester City at Goodison Park on February 26, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)
Oleksandr Alijev, ex centrocampista della Dinamo Kiev e dell’Ucraina, ha deciso di arruolarsi con il suo popolo per difendere la propria terra nella guerra contro la Russia. A riportarlo è Sportal.bg.
Di seguito quanto evidenziato:
“Stiamo cercando di combattere, ho detto ai miei genitori cosa sta succedendo qui, ma non mi hanno creduto e questa è la cosa più triste. Voglio però che i miei figli vivano in pace in Ucraina, voglio vedere nuovamente sorrisi e gioia nei loro occhi e per questo ho preso il fucile e sono andato a combattere. Quello che è successo in Donbass mi ha colpito molto, è stato terribile, ma ora vedo con i miei occhi cos’è la guerra e viene combattuta in tutto il paese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA