- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
GUAYAQUIL, ECUADOR - MAY 03: Mario Pineida of Barcelona SC looks on during a Copa CONMEBOL Libertadores 2023 Group C match between Barcelona SC and Palmeiras at Estadio Monumental Isidro Romero Carbo on May 03, 2023 in Guayaquil, Ecuador. (Photo by Franklin Jacome/Getty Images)
Calcio ecuadoregno sotto shock dopo la notizia dell'uccisione del calciatore Mario Pineida a colpi d'arma da fuoco mercoledì nella città di Guayaquil. A comunicarlo è il suo stesso club, il Barcellona SC:
"Ai nostri soci e tifosi: il Barcellona Sporting Club annuncia con profonda tristezza la scomparsa del suo giocatore Mario Pineida, avvenuta a seguito di un’aggressione", precisa la società di Guayaquil tramite comunicato ufficiale. "Questa tragica notizia ci colpisce tutti profondamente e condividiamo il lutto di tutta la famiglia del Barça. Nelle prossime ore vi terremo informati sugli eventi organizzati in sua memoria. Per il momento, chiediamo ai nostri soci, tifosi e al pubblico di pregare per il riposo della sua anima e di portare conforto alla sua famiglia in questa prova"
© RIPRODUZIONE RISERVATA