Alla fine Son Heung-min ha dovuto cedere al servizio di leva obbligatorio. Il calciatore sud-coreano infatti era riuscito - grazie alla medaglia d'oro dei Giochi Asiatici del 2018 - a evitare i servizi obbligatori del suo paese. Alla fine però si è dovuto arrendere...
estero
Tottenham, Son Heung-min con la divisa dei Marines | FOTO
Alla fine Son Heung-min ha dovuto cedere al servizio di leva obbligatorio. Il calciatore sud-coreano infatti era riuscito – grazie alla medaglia d’oro dei Giochi Asiatici del 2018 – a evitare i servizi obbligatori del suo paese....
Son, l'addestramento sta terminando. La foto
Sebbene abbia cercato di mantenere un alto muro di privacy, Son è stato fotografato e filmato da diversi giornalisti mentre si esercitava. Il suo periodo terminerà l'8 maggio: ben 544 di addestramento base, meno rispetto ai 2 anni richiesti dallo Stato. Il calciatore del Tottenham in ogni caso non si è perso nulla: gli Spurs fuori dalla Champions e dalla lotta in Premier League, poi il Coronavirus. Il calcio si è fermato proprio quando si è fermato lui.
Champions League, quando si finisce?
Tanti dubbi per i campionati, pochi per le coppe. La UEFA infatti sta ancora ragionando in merito alla Champions League e all'Europa League: bisogna terminare le competizioni per poi ripartire al meglio e in ordine a settembre.
L'idea dell'UEFA, secondo i media inglesi, sarebbe quella di ripartire ad agosto con le competizioni e terminarle per intero nel mese estivo. Dunque si pensa al Napoli e alla Juventus come squadre italiane: c'è ancora un ottavo di ritorno da giocare rispettivamente con Barcellona e Lione. Ma nessun dramma, la settimana successiva si andrebbe con i quarti di finale e così via. La finale a Istanbul dovrebbe essere intorno al 29 di agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA