estero

Tottenham, derby di Manchester per Kane: la cifra pretesa dagli Spurs è da capogiro

Giuseppe Canetti

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Daily Mail, Harry Kane sarebbe prossimo a lasciare il Tottenham per trasferirsi altrove. Il centravanti sembrerebbe essere finito in particolar modo nel mirino del Manchester City e del Manchester...

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Daily Mail, Harry Kane sarebbe prossimo a lasciare il Tottenham per trasferirsi altrove. Il centravanti sembrerebbe essere finito in particolar modo nel mirino del Manchester City e del Manchester United. Di seguito i dettagli.

Kane lascia il Tottenham?

Sulle tracce di Harry Kane ci sono tutti i top club europei, in particolare quelli di Manchester. L’addio al Tottenham sembra sempre più probabile, tanto che il presidente degli Spurs, Daniel Levy, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe già fissato il prezzo dell'attaccante inglese in 150 milioni di sterline, circa 173 milioni di euro. Una cifra spaventosa che farebbe del centravanti il terzo giocatore più pagato di sempre dopo Neymar (222 milioni di euro) e Mbappé (180 milioni di euro).