estero

Thiago Silva può restare al PSG: il club pensa al rinnovo, la situazione

Giuseppe Canetti

Thiago Silva, probabilmente, continuerà ad indossare la maglia del PSG. Il difensore brasiliano, finito recentemente nel mirino di molti club tra cui il Napoli, sembrerebbe ad un passo dal rinnovare il proprio accordo contrattuale con i parigini....

Thiago Silva, probabilmente, continuerà ad indossare la maglia del PSG. Il difensore brasiliano, finito recentemente nel mirino di molti club tra cui il Napoli, sembrerebbe ad un passo dal rinnovare il proprio accordo contrattuale con i parigini. Il club che sfiderà prossimamente l'Atalanta alle Final Eight di Lisbona, infatti, starebbe pensando di tenere in rosa il campione ex Milan, allontanando le voci di un suo possibile approdo altrove.

Thiago Silva verso la permanenza al Paris Saint-Germain

Thiago Silva vestirà ancora la casacca del Paris Saint-Germain. È questa l'indiscrezione riferita da tuttomercatoweb. Il portale afferma, infatti, che il rapporto tra il difensore ed i campioni di Francia potrebbe proseguire ancora. Il calciatore era finito nel mirino di diverse squadre: Milan, Fiorentina, ma soprattutto l'Everton. La formazione inglese allenata da Carlo Ancelotti era fortemente piombata sul quasi trentaseienne di Rio de Janeiro. Niente da fare, almeno così pare. Il centrale resterà in Francia, continuando a guidare la squadra che lo ha accolto nel 2012.

Tmw si esprime così: "Non si è ancora ad un punto di svolta, ma c’è l’idea di provare a continuare il rapporto. Sullo sfondo il Milan e la Fiorentina. Ma il PSG, sotto traccia prova a gettare le basi per un rinnovo a sorpresa...".