Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Liga, il presidente Tebas: “Bufera Real? Perez intoccabile, serve una dimostrazione”

Tebas
Le dichiarazioni del presidente della Liga in merito alla nuova bufera nella quale pare sia stato inglobato il patron del Real Madrid, in vista della gara di Champions con il Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il Real Madrid ha diramato un comunicato ufficiale condannando le parole dell'ex commissario di polizia José Manuel Villarejo che ha lanciato una vera e propria bomba alla radio RAC 1 sulla figura del presidente del Real Madrid Florentino Perez. Anche Javier Tebas, presidente della Liga, ha espresso il proprio parere circa il patron dei blancos per l'accusa ricevuta riguardo la corruzione nei confronti degli arbitri. "Villarejo dice due cose, che Florentino ha corrotto gli arbitri e che è intoccabile. Per la prima, se ha qualcosa, lo dimostri. Villarejo parla molto, conosciamo sia la sua mente che le sue tattiche. Per questo spesso parlo di "giornalisti stile Villarejo": inventi una storia, pubblichi e poi vai in tribunale per vedere cosa c'è... Però la seconda parte, in cui dice che Florentino è intoccabile, propendo per credergli. Non è che lo dica Villarejo, è un fatto oggettivo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.