Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Superlega, UEFA e FIFA bloccate dal Ministero di Giustizia svizzero: le sanzioni potrebbero arrivare il prossimo anno

(Getty Images)

La situazione della Superlega non sembra trovare una svolta. Sono settimane che ormai si parla di sanzioni da parte dell’Uefa ai danni di Juventus, Barcellona e Real Madrid ma senza mai arrivare all’ufficialità. Superlega, Uefa e Fifa...

Leonardo Litterio

La situazione della Superlega non sembra trovare una svolta. Sono settimane che ormai si parla di sanzioni da parte dell'Uefa ai danni di Juventus, Barcellona e Real Madrid ma senza mai arrivare all'ufficialità.

Superlega, Uefa e Fifa bloccate dal Ministero di Giustizia svizzero: le sanzioni potrebbero arrivare il prossimo anno

 Superlega

Secondo quanto riportato da CadenaSer  il Ministero di Giustizia svizzero avrebbe inviato una notifica all'Uefa e alla Fifa che impedirebbe alle due società di sanzionare la Superlega. Anche il tribunale di Madrid si è opposto alle sanzioni, affermando che senza la presa in considerazione totale del caso, non potranno esservi decisioni ufficiali.

Secondo quanto riportato invece dal Corriere dello Sport, Juventus, Real Madrid e Barcellona difficilmente verranno escluse da questa Champions League. Per un caso di questa portata ci vorranno senza dubbio più di 12 mesi per arrivare ad una decisione conclusiva ì.