La tanto discussa cittadinanza italiana, che Suarez avrebbe dovuto ricevere a breve, è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Le fiamme gialle, indagando sul caso, hanno scoperto alcune irregolarità nella prova di certificazione della conoscenza della lingua italiana. Il calciatore ha sostenuto la prova rispondendo a domande che erano state precedentemente concordate. Le fiamme gialle, insieme alla Procura di Perugia, stanno ora acquisendo la documentazione necessaria, e notificando una serie di avvisi di garanzia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Da Perugia- Cittadinanza Suarez, certificata la truffa: l’indagine della Guardia di Finanza. I dettagli
La tanto discussa cittadinanza italiana, che Suarez avrebbe dovuto ricevere a breve, è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Le fiamme gialle, indagando sul caso, hanno scoperto alcune irregolarità nella prova di certificazione della...
Suarez, truffa per ottenere la cittadinanza
Clamorose notizie arrivano da Perugia, dove la Guardia di Finanza e la Procura della stessa città hanno accertato delle irregolarità di certificazione nella prova di lingua italiana che Luis Suarez ha sostenuto. La truffa consiste nel fatto che l'attaccante conosceva già le domande che gli avrebbero sottoposto all'esame. Inoltre, l'uruguayano aveva anche concordato precedentemente il punteggio del suo esame.
© RIPRODUZIONE RISERVATA